Domande Frequenti

Condominio Monti Rome

Siamo aperti a tutte le domande…

Scrivici:

+39 3204944124

info@condominiomonti.it

  • Dove posso parcheggiare?
    • Il Condominio Monti si trova nel Rione Monti, una delle zone a traffico limitato (ZTL) del centro storico.

      Questo link fornisce tutte le informazioni necessarie riguardanti la ZTL.

      Una delle soluzioni che vi proponiamo è lasciare la vostra auto nel “New Parking Mediterraneo”, un parcheggio coperto custodito affiliato all'hotel, situato in Via Massimo D'Azeglio, 12.

      Il costo per gli ospiti dell'hotel è di € 35,00 / 24 ore per una berlina.

      Il costo puó variare per altre tipologie di auto e furgoni.

      Il parcheggio si trova all'esterno della ZTL, quindi utilizzabile a qualsiasi ora del giorno, a soli 10 minuti a piedi dall'hotel.

      Si prega di informare il parcheggio che siete ospiti del nostro hotel per poter usufruire di questa tariffa e di portare alla reception la fattura che vi verrá consegnata al parcheggio.

      Se il parcheggio custodito non è una necessità, è anche possibile parcheggiare sulle strisce blu, facendo attenzione ad eventuali restrizioni ZTL che potrebbero essere presenti.

      Le strade in prossimità dell'hotel dove è possibile parcheggiare sono Via Cavour, Via degli Annibaldi e Via G. Lanza. Il costo é di circa 8,00 € al giorno.

  • Quanto tempo si impiega per raggiungere il centro storico?
    • Condominio Monti é situato proprio nel centro storico, nel cuore del quartiere Monti.

      Tutti i principali luoghi d'interesse sono facilmente raggiungibili con una piacevole passeggiata.

      Il Colosseo e la Fontana di Trevi sono si trovano a soli dieci minuti a piedi. Dai un’occhiata sulla nostra mappa!

  • Fino a che ora è aperta la reception?
    • La nostra reception é sempre aperta, 24 ore su 24, giorni a settimana.

  • Dove viene servita la colazione e cosa offre?
    • La colazione viene servita sulla nostra favolosa terrazza panoramica al 5 ° piano, dalla quale si può godere di una superba vista del Colosseo. La colazione viene servita dalle 7:00 alle 10:00 dal lunedì al venerdì e dalle 7:00 alle 11:00 nei fine settimana e nei giorni festivi.

      Offriamo una colazione a buffet, sia dolce che salata: una varietà di dolci, cereali, yogurt, frutta fresca, semi, noci, marmellate, torte, uova sode, pomodori, sottaceti, pane, salumi, formaggi e tanto altro.

      Le bevande sono servite dai nostri camerieri.

      Garantiamo la massima qualità di tutti i nostri prodotti ed ingredienti.

      Possiamo offrire alternative adatte a chi soffre di allergie, intolleranze o altre esigenze.

  • Quanto dista la zona commerciale?
    • La principale zona commerciale, dove si trovano le boutique più famose e le marche più ricercate (Via dei Condotti, Via del Babuino, Galleria Colonna, Campo Marzio) è a soli 15 minuti dall'hotel. C'è anche Via Nazionale, a pochi passi dall'hotel. Per un'esperienza di shopping alternativa, marchi e stilisti emergenti o negozi vintage, è sufficiente uscire dall'hotel e fare una passeggiata nel quartiere.

  • E internet?
    • L'accesso a Internet è gratuito per tutti i nostri ospiti. Il Wi-Fi è disponibile in tutto l'hotel, dalla reception alla sala colazione e, ovviamente, in ogni camera.

      Le credenziali di accesso alla nostra rete verranno fornite in hotel.

  • Come arrivo in aeroporto dall'hotel e viceversa? Come arrivo al porto di Civitavecchia dall'hotel e viceversa?
    • Possiamo organizzare per voi trasferimenti privati, sia aeroportuali che portuali.

      Il prezzo varia a seconda del numero di persone e dei bagagli.

      Per maggiori informazioni contattare la reception.

  • Dove posso assaporare la cucina tipica romana?
    • Che tu stia cercando una taverna tradizionale o uno dei migliori ristoranti di Roma, puoi chiedere al nostro concierge o alla reception: negli anni abbiamo selezionato una serie di locali che siamo sicuri non deluderanno. Lascia fare a noi ed eviterai un'esperienza deludente o spiacevole.

  • C'è un servizio di lavanderia? Come funziona?
    • Lascia semplicemente i tuoi vestiti nella borsa fornita da noi. Verranno ritirati e restituiti puliti entro 36 ore.

      Se hai bisogno dei vestiti puliti per lo stesso giorno, lascia la borsa in reception entro le ore 9, il listino prezzi e la borsa si trovano nel tuo guardaroba.

      Durante le festività il servizio di lavanderia è disponibile su richiesta.

  • Posso lasciare i bagagli in hotel dopo il check-out?
    • Certamente, abbiamo delle aree dedicate proprio al deposito bagagli.

      Non vi é alcun costo aggiuntivo per questo servizio.

  • Che visite guidate offrite?
    • Per gli amanti della Città Eterna e del Bel Paese, abbiamo un’ ampia offerta di tour con guide multilingue. Per ulteriori informazioni e prenotazioni non esitate a contattarci.

  • A quanto ammonta la tassa di soggiorno?
    • Il 1 ° gennaio 2011 il Comune di Roma ha introdotto la Tassa di Soggiorno. Ogni cliente non residente a Roma, paga € 4,00 a notte (fino ad un massimo di 10 notti). La tassa di soggiorno va pagata in contanti in hotel. I bambini di età inferiore a 10 anni sono esenti dalla tassa.

PRENOTA ORA