F.A.Q.

 

 

 

Siamo aperti a tutte le domande…

 

Scrivici:

 +39 3204944124

info@condominiomonti.it 

 

01. Dove parcheggiare?

Condominio Monti si trova all’interno del Rione Monti, una delle zone a traffico limitato del centro storico (ZTL).
A questo link è possibile consultare tutte le informazioni riguardo la ZTL.

Una delle soluzioni che vi proponiamo è quella di parcheggiare presso lo Stephenson Parking, un parcheggio convenzionato, custodito e coperto, in via del Viminale, 3.

Il prezzo per i nostri ospiti è di € 30,00/24h per una macchina berlina.
Per altre tipologie di macchine/furgoni il prezzo sarà differente.
Il parcheggio è situate al di fuori della ZTL, pertanto è possibile raggiungerlo in qualsiasi momento della giornata e dista circa 10 minuti a piedi dall’albergo.

Qualora non necessitiate di un parcheggio custodito è possibile parcheggiare sulle strisce blu, facendo attenzione ai varchi ZTL che potrebbero essere attivi.
Le vie limitrofe all’hotel in cui è possibile parcheggiare sono via Cavour, via degli Annibaldi o via G. Lanza. La tariffa è di circa € 8,00 al giorno.

02. Quanto tempo si impiega per raggiungere il centro della città?

Condominio Monti si trova già nel centro storico, nel cuore del Rione Monti.

Le principali attrazioni si possono raggiungere facendo una piacevole passeggiata.
In soli 10 minuti a piedi é possibile raggiungere il Colosseo o Fontana di Trevi. Date un’occhiata alla nostra mappa!

03. Fino a che ora è aperta la reception?

La nostra reception è sempre aperta, 24h al giorno, sette giorni su sette.

04. Dove viene servita la colazione e in che cosa consiste?

La colazione è servita nella nostra favolosa terrazza panoramica, al 5° piano, dal quale è possibile godere di una splendida vista sul Colosseo. La colazione viene servita dalle 7 alle 10 dal lunedì al venerdi, e dalle 7 alle 11 nei finesettimana e durante i giorni festivi.
È una colazione a buffet, dolce e salato: cornetti misti, cereali, yogurt, frutta fresca, semi, frutta secca, marmellate, torte, uova sode, pomodori, cetrioli, pane, affettati, formaggi misti e molto altro.
Le bevande sono servite sul momento dal nostro personale.
Tutti i nostri prodotti sono di prima scelta e la qualità delle materie prima è garantita.

In caso di allergie o intolleranze possiamo fornire prodotti adatti ad ogni esigenza.

05. Quanto dista la zona per lo shopping?

La principale area per lo shopping dove trovare le boutique più famose e le griffe più ricercate (via dei Condotti, via del Babuino, Galleria Colonna, Campo Marzio) dista solo 15 minuti dal nostro albergo. In alternativa, via Nazionali a pochissimi passi dall’albergo. Per uno shopping alternativo, brand e designer emergenti o negozi vintage, vi basterà fare una passeggiata nei dintorni dell’albergo e lasciarvi sorprendere dal nostro quartiere.

06. Connessione internet?

La connessione internet è gratuita per i nostril ospiti. La rete WI-FI è disponibile in tutta la struttura, dalla reception alla sala colazioni e, naturalmente, in tutte le camere.
Una volta in hotel vi verranno fornite le credenziali per accedere.

07. Come posso raggiungere l'Aeroporto dall'albergo o viceversa? Come posso arrivare fino al porto di Civitavecchia dall'albergo o viceversa?

Possiamo organizzare per voi transfer per aeroporti e porto.
Il prezzo varia in base al numero di persone e bagagli.
Per maggiori informazioni rivolgetevi alla reception.

08. Dove andare per assaggiare la cucina tipica Romana?

Se siete alla ricerca di una gustosa trattoria o dei migliori ristoranti di Roma, chiedete consiglio al nostro concierge o rivolgetevi alla reception, abbiamo selezionato negli anni per voi una serie di locali che siamo certi non vi deluderanno. Affidatevi alla nostra esperienza. Eviterete delusioni o spiacevoli esperienze. 

09. Avete un servizio di lavanderia? Come funziona?

Basterà lasciare i vostri indumenti dentro all’apposita busta. Verranno ritirati dalla governante che ve li riconsegnerà puliti nelle successive 36 ore.
Se desiderate i vostri capi pronti il giorno stesso lasciate la busta in reception entro le ore 09:00. Il listino prezzi e la busta si trovano nel vostro guardaroba.
Durante i giorni festivi la lavanderia è su richiesta.

10. È possibile lasciare i bagagli in hotel anche dopo il check-out?

Certamente, disponiamo di un apposito spazio per i bagagli.
Il servizio non ha alcun costo aggiuntivo.

11. Quali i Tour turistici proposti?

Per gli amanti della città Eterna e del Bel Paese, proponiamo una vasta gamma di tour e con guide multilingue. Per ulteriori informazioni e prenotazioni non esitate a contattarci.

12. Cos'è la tassa di soggiorno?

Dal 1 Gennaio 2011 la città di Roma ha introdotto la Tassa di Soggiorno. A ciascun cliente che non sia residente a Roma é richiesto l’importo di 4,00 € a notte (per massimo 10 notti). La tassa di soggiorno dev’essere necessariamente pagata in contanti presso la struttura. I bambini sotto i 10 anni sono esentati dal pagamento.